TALES OF VESPERIA: Definitive Edition – Nuovi screenshot per la personalizzazione del personaggio

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition – Nuovi screenshot per la personalizzazione del personaggio

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo set di screenshot promozionali di TALES OF VESPERIA:: Definitive Edition mostrando i sistemi di personalizzazione del personaggio, le varie modifiche stilistiche e una lista di abiti e accessori indossabili, oltre che alcuni utili oggetti da viaggio.

Ecco una panoramica del gioco più generale data dalla software house giapponese.

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition

TALES OF VESPERIA:Definitive Edition include il supporto per risoluzioni maggiori con texture e menu accuratamente riscalati, oltre che personaggi, eventi, e costumi che non sono stati mai rilasciati al di fuori del Giappone, e introduce anche due personaggi aggiuntivi e giocabili che andranno a fare parte della compagnia del giocatore. Il primo è Flynn Scifo, il migliore amico e rivale del protagonista, e il secondo è Patty Fleur, una giovane donna pirata che sta cercando di riottenere le sue memorie perdute.

Tales of Vesperia: Definitive Edition utilizza una iterazione specializzata e rivisitata del classico Linear Motion Battle System utilizzato finora dai titoli della serie Tales of. Il giocatore controllerà un singolo membro del party durante un combattimento in tempo reale, mentre gli altri personaggi saranno controllati da un set personalizzabile di comandi eseguiti dall’IA. I giocatori possono passare al controllo di ognuno dei quattro persoanggi in qualsiasi momento durante la battaglia per utilizzare attacchi fisici, Arti Magiche o anche potenti Arti Mistiche.

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam, in tutto il mondo l’11 gennaio 2019.

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition – Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games