Fire Emblem Warriors – Anticipato il rilascio del “DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates” in Giappone

Fire Emblem Warriors / DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates

Il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi di Fire Emblem Warriors arriverà in Giappone con un po’ di anticipo. Stando a quanto riportato dal nuovo numero di Famitsu, infatti, questo DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates debutterà adesso il 21 dicembre, ben 10 giorni prima la data originariamente annunciata da, ovvero il 31.

Come riportato in precedenza, al suo interno sarà possibile trovare Azura, Niles e Oboro come personaggi giocabili, tre nuove mappe per la modalità epica, cinque ulteriori costumi, e ben tredici armature “danneggiate”.

In occidente questo primo pacchetto DLC è stato riportato in uscita sempre nel corso di dicembre, ma al momento non si conosce la data precisa.

Nell’attesa di scoprirla, potete immergervi nella lettura della nostra esaustiva recensione!

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale