Fire Emblem Heroes: in arrivo Ares, Lene e Ishtar

Fire Emblem Heroes / Tharja / Takumi

Nintendo ha annunciato che tre nuovi eroi saranno presto disponibili per il suo free to play Fire Emblem HeroesAres, Lene e Ishtar dal gioco Fire Emblem: Genealogy of the Holy War saranno disponibili il 10 maggio insieme ad un nuovo capitolo della storia chiamato “Hellfire“.

Fire Emblem: Genealogy of the Holy War è un gioco della serie rilasciato nel 1996 solamente in Giappone per Super Famicom che non ha mai avuto una traduzione in lingua inglese, se non per vie non ufficiali e con alcune patch realizzate dai fan. Il gioco può vantare una delle più grandi OST mai state fatte per un gioco della serie, infatti il lavoro del maestro Yuka Tsujiyoko ha portato circa 114 tracce musicali per il titolo, alcune delle quali riciclate e riutilizzate per i giochi della serie su Game Boy Advance.

Ecco più informazioni riguardanti i personaggi che andremo a conoscere nel dettaglio dal 10 maggio:

  • Ares (interpretato da Robbie Daymond e illustrato da PenekoR)
  • Lene (interpretata da Faye Mata e illustrata da Yoshiku)
  • Ishtar (interpretata da Ratana e illustrata da Suekane Kumiko)

Vi lasciamo come al solito al trailer di presentazione dei nuovi personaggi, ricordando che Fire Emblem Heroes è disponibile sia per iOS che per AndroidBuona visione!

Fire Emblem Heroes – Ares, Lene e Ishtar trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games