GUILTY GEAR Xrd -SIGN-: Rice Digital porta in Europa un’allettante versione del gioco

guilty gear xrd sign cover

Mentre nel nostro territorio ancora si dorme pesantemente, prendendosela il più comoda possibile, lo store online europeo Rice Digital decide di non starsene con le mani in mano e deliziare tutti i giocatori in attesa di mettere le proprie mani su GUILTY GEAR Xrd -SIGN-, il nuovo capitolo del picchiaduro targato ARC SYSTEM WORKS per PlayStation 3 e PlayStation 4.

Il negozio, che è appunto situato in Europa, ha deciso di offrire ai propri acquirenti la possibilità di prenotare le versioni americane del titolo, in quanto region free, offrendo alcuni allettanti bonus che decisamente non lasceranno indifferenti i fan della serie.

Ordinando una delle due versione tramite il loro sito, sarà possibile ricevere la bellezza di otto stampe formato A5 a tema GUILTY GEAR, illustrate da Dasiuke Ishiwatari. C’è solamente da affrettarsi però, in quanto viene comunicato che le scorte sono limitate.

Potete effettuare la prenotazione di questa speciale versione seguendo questo link.

Di seguito invece, potete trovare le immagini delle illustrazione offerte.

Fonte: Rice Digital

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games