GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-, Famitsu introduce un nuovo personaggio giocabile

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

ARC SYSTEM WORKS svela tramite le pagine di Famitsu la presenza di un nuovo personaggio giocabile all’interno di GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-, il nuovo capitolo della serie atteso su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Il nuovo personaggio si chiamerà Kum Haehyun, e sfortunatamente al momento è tutto quello che ci è dato sapere. Per ulteriori informazioni a riguardo, sarà necessario attendere l’uscita nel nuovo numero della rivista.

AGGIORNAMENTO: Viene rivelato che il nuovo personaggio sarà accessibile tramite un apposito codice DLC contenuto nelle prime edizioni del gioco, atteso nel Sol Levante a partire dal 26 maggio 2016.

guilty-gear-xrd-revelator-kum-haehyun

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games