FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER: data di lancio e filmato di apertura

FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER

SQUARE ENIX ha annunciato la data di lancio e rilasciato il filmato di apertura per FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER. Il titolo sarà disponibile gratuitamente a partire dal prossimo 17 novembre su dispositivi iOS e Android. Come precedentemente anticipato al momento è già possibile pre-registrarsi sia tramite App Store che tramite Google Play Store.

Vi lasciamo ora con il filmato di apertura di FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER – Filmato di apertura

FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER – Panoramica

FINAL FANTASY VII come non l’avete mai visto!

Combatti in match fino a 75 giocatori in questo titolo d’azione che fonde elementi RPG alle classiche meccaniche dei battle royale. Unisci ai SOLDIER, ranghi d’élite della Shinra, e scegli il tuo stile di combattimento ispirato alle tradizionali classi di FINAL FANTASY per eliminare ogni nemico che ti si parerà di fronte utilizzando pistole, spade o magia. Sconfiggi i mostri per ottenere esperienza e gil, evoca alcune delle più celebri evocazioni del franchise per aiutarti in battaglia o sfrutta un Chocobo per muoverti velocemente nel campo di battaglia.

Caratteristiche

  • Combatti sfruttando una combinazione di armi e magia – usa ogni metodo a tua disposizione per sconffigere i nemici in modo strategico.
  • Sali di livello e migliora il tuo arsenale nel corso della battaglia – sconfiggi i mostri presenti nella mappa per ottenere esperienza, migliorare le tue abilità e aumentare gli HP. Con i gil ottenuti inoltre potrai potenziare le tue armi.
  • Scegli tra diversi stili di combattimento, ognuno con le sue peculiarità – sarai un Warrior che sconfigge i nemici con potentissimi attacchi ravvicinati? O preferisci la possibilità di sfruttare magie elementali con il Sorcerer? O forse vuoi attaccare furtivamente i nemici con il Ninja? Scegli tra questi e altri stili di combattimento per trovare quello che più si adatta a te.
  • Visita iconiche ambientazioni di FINAL FANTASY VII – il 7th Heaven, la magione di Don Corneo, il cimitero dei treni e persino una familiare casetta attorniata di fiori saranno tra le ambientazioni che potremmo visitare nelle gigantesche mappe di gioco.
  • Personalizza completamente il tuo personaggio – scegli un look che riesce ad eguagliare la tua personalità grazie a tantissimi costumi, emote e tanto altro.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.