DRAGON BALL Z: KAKAROT – Demo disponibile sull’eShop giapponese di Nintendo Switch

DRAGON BALL Z: KAKAROT

Il divertente DRAGON BALL Z: KAKAROT si è reso disponibile lo scorso settembre anche su Nintendo Switch, e tutti i giocatori interessati a provare con mano questa versione del gioco potranno da oggi scaricare una demo, al momento presente solo sull’eShop giapponese.

In questa versione di prova viene offerta una piccola porzione della storia, ovvero la saga dei Saiyan, con la possibilità di esplorare la mappa e affrontare addirittura qualche quest secondaria.

Inoltre, è stato reso noto che la demo del gioco arriverà in futuro anche sugli store di PS4 e Xbox One.

DRAGON BALL Z: KAKAROT è attualmente disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, e Stadia. Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni in merito alla versione Switch, vi rimandiamo all’apposita recensione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.