DARLING IN THE FRANXX: data di lancio per il primo volume

DARLING IN THE FRANXX: data di lancio per il primo volume

Star Comics ha annunciato la data di lancio italiana per l’attesissimo primo volume di DARLING IN THE FRANXX, opera di Code:000 e Kentaro Yabuki. Potremo acquistare il manga in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 13 ottobre al prezzo di lancio di 5,90 €.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

DARLING IN THE FRANXX N. 1: “IO SONO SEMPRE SOLA, LA MORTE NON MI FA PAURA”

Finalmente in arrivo in Italia a ottobre

In uno scenario post apocalittico, in cui la Terra è ormai un pianeta deserto, distrutto da catastrofi ambientali senza precedenti, prende forma la storia del giovane e coraggioso Hiro e di Zero Two, una bellissima quanto provocante ragazza con le corna.

Sono queste le premesse dello spettacolare DARLING IN THE FRANXX – superbamente disegnato dal maestro Kentaro Yabuki, illustratore del celebre TO LOVE-RU – tratto dall’omonima serie-culto animata. Il primo volume, molto atteso dai lettori italiani, farà il suo debutto nel nostro Paese il 13 ottobre.

L’umanità, per poter sopravvivere in un pianeta ormai inospitale, si è adattata come meglio poteva. Grazie alla tecnologia, malattia e invecchiamento non sono più un problema e la procreazione non è più necessaria, in quanto la vita viene creata direttamente in laboratorio. I bambini, considerati come semplici numeri, sono gli unici a poter salvare l’umanità, combattendo all’interno dei mastodontici mecha, i FRANXX.

In un Mondo in cui il genere umano sembra aver perso tutta la sua umanità e sensibilità, DARLING IN THE FRANXX ci fa immergere in una storia ricca di sentimenti ed emozioni. I giovani piloti, cresciuti con l’unico compito di salvare il futuro e sconfiggere i terribili stridiosauri, impareranno ad andare oltre i pregiudizi e stringeranno tra loro legami indissolubili, in un turbinio di amicizia e amore che culminerà in una perfetta unione tra due anime e due corpi.

Tra combattimenti in perfetto stile action e sci-fi e situazioni ammiccanti e sensuali, ha inizio il viaggio coinvolgente ed emozionante di Hiro, che desidera con tutto se stesso imparare a volare con le sue forze. Riuscirà a farlo?

Il primo degli 8 volumi di DARLING IN THE FRANXX sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 13 ottobre.

FAN 264
DARLING IN THE FRANXX n. 1
Code:000, Kentaro Yabuki
12,8×18, B, b/n e col., pp. 196, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 13/10/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822626004

In una terra ormai priva di vegetazione a seguito di catastrofi ambientali, il genere umano ha costruito le Plantation, gigantesche città-fortezza semoventi in cui è possibile godersi i benefici della civiltà. Misteriosi e colossali esseri chiamati stridiosauri, tuttavia, hanno iniziato ad attaccare le città una dopo l’altra. Per affrontarli, un gruppo di geniali scienziati ha quindi sviluppato delle armi robotiche umanoidi battezzate Franxx. Il compito di difendere l’umanità a bordo di questi robot è stato affidato ai Bambini.

Hiro, uno dei giovani candidati a diventare pilota, non supera la prova di idoneità e precipita nello sconforto. Cosa succederà quando si troverà davanti un’affascinante fanciulla con le corna?!

Code:000 èlo pseudonimo utilizzato dal team di produzione dell’anime Darling In The Franxx.

Kentaro Yabuki è un fumettista giapponese. Tra le sue opere Black Cat (2000), To Love-Ru (2006), To Love-Ru Darkness (2010), Darling In The Franxx (2018) e Ayakashi Triangle (2020).

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

1 commento

  1. bah, secondo me rimane la copia di evangelion.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*