Blaster Master Zero: disponibile l’aggiornamento 1.4

Blaster Master Zero - aggiornamento

Da oggi, 5 ottobre, INTI CREATES ha reso disponibile l’aggiornamento 1.4 di Blaster Master Zero, titolo attualmente disponibile su Nintendo Switch e 3DS.

Come rivelato in precedenza, questo update introdurrà la modalità “Boss Blast”, che consiste sostanzialmente in una boss rush nella quale affronteremo i nemici più potenti in successione.

Questa modalità è per un solo giocatore, ma si potrà giocare in due nella modalità “Multi Boss Blast”; quest’ultima potrà essere scaricata dallo store come DLC gratuito.

Vi lasciamo al trailer introduttivo di questa nuova versione 1.4.

Buona visione!

Blaster Master Zero – Trailer Aggiornamento 1.4

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games