FINAL FANTASY VII REMAKE: nuove immagini per personaggi e invocazioni

FINAL FANTASY VII REMAKE: nuove immagini per personaggi e invocazioni

SQUARE ENIX ha rilasciato nuove informazioni su personaggi, tecniche e immagini per l’attesissimo FINAL FANTASY VII REMAKE. Ci viene presentato nuovamente il personaggio di Sephiroth, interpretato da Toshiyuki Morikawa nel doppiaggio giapponese, un elite SOLDIER diventato eroe durante la guerra con Wutai e che ha ispirato tantissimi giovani a diventare SOLDIER. Si dice che sia morto durante una missione top secret.

Il presidente Shinra, interpretato da Genzou Wakayama nel doppiaggio giapponese, è il crudele presidente della massiccia compagnia presente nel titolo. Generoso con i propri alleati, non si mette alcun scrupolo con nessuno quando si tratta di business, arrivando anche a eliminare chi si frappone nel suo guadagno.

Heidegger, interpretato da Katsumi Chou nel doppiaggio giapponese, è il direttore della sicurezza pubblica e il braccio destro del presidente della Shinra. Come il presidente non si frappone ostacoli fisici e morali per raggiungere i suoi obiettivi.

Roche è un personaggio inedito, SOLDIER di terza classe interpretato da Kenta Miyake nel doppiaggio giapponese. Conosciuto come il “demone della velocità”, ama le moto e sgommare e non si tira mai indietro davanti ad un duello.

Vengono inoltre mostrati gli attacchi di Aerith, che potrà utilizzare con la pressione del tasto cerchio di attacchi magici dalla distanza, concatenatili con la pressione del tasto quadrato. Tra le sue abilità speciali abbiamo “Tempest” (che potrà essere caricato e scatenato con la pressione del tasto triangolo), “Soul Drain” (che ci permetterà di assorbire MP da un nemico) e “Lustrous Shield” che ci permetterà di creare uno scudo che ci proteggerà dagli attacchi nemici e danneggerà gli stessi che entreranno in contatto con la barriera.

Tra le invocazioni possiamo ammirare Shiva, che rimarrà nel campo e attaccherà i nemici autonomamente oppure con il nostro controllo e potrà usare l’attacco “Heavenly Strike” dove scaglierà un gigantesco blocco di ghiaccio contro i nemici. Una volta che la barra della Summon terminerà, l’evocazione sparirà dal campo di battaglia, non prima di aver tirato il caratteristico attacco, che nel caso di Shiva non poteva non essere il “Diamond Dust“.

Il titolo ripropone numerosi posti del gioco originale aggiungendone di nuovi insieme a numerose linee di dialogo in scene non presenti nel titolo originale e tutto questo arricchirà la storia che quasi tutti i giocatori conoscono come le loro tasche. Vi lasciamo alle immagini rilasciate per il titolo, che ricordiamo uscirà come esclusiva temporale PlayStation 4 il 3 marzo 2020.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games