The Legend of Dark Witch 2 arriva in Europa su Nintendo 3DS

The Legend of Dark Witch / Dark Witch Music Episode

CIRCLE Entertainment annuncia oggi the The Legend of Dark Witch 2 arriverà anche in Europa su Nintendo 3DS eShop il prossimo febbraio, mentre l’uscita americana è confermata per domani, 17 dicembre, al prezzo di 6,99 dollari.

Sviluppato dal team indipendente di INSIDE SYSTEM nel 2014, questo gioco d’azione in 2D è il sequel del primo The Legend of Dark Witch e, come il suo predecessore, è caratterizzato da controlli semplici e sfide abbastanza ardue da soddisfare anche i completisti più esigenti. I giocatori avranno a disposizione 8 stage in cui dovranno farsi strada attraverso una serie di ostacoli per raggiungere il boss, e ciascun livello sarà caratterizzato dalla presenza di un Pura Syega nascosto, che aiuterà il giocatore a potenziare i personaggi.

L’uscita del gioco sarà accompagnata da quattro temi per Nintendo 3DS in vendita al prezzo di circa un euro ciascuno. Gustiamoci di seguito il trailer di lancio e qualche screenshot del gioco.

Fonte: CIRCLE Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games