NEO: The World Ends with You – Un trailer mette a confronto la Shibuya del gioco con quella reale

NEO: The World Ends with You

Così come il suo predecessore, anche le vicende di NEO: The World Ends with You sono ambientate in quel di Shibuya, Giappone. Sebbene talvolta alcuni dei nomi di quello che troveremo in questa ambientazione può cambiare, la riproduzione cerca di essere quanto più fedele possibile.

Per dimostrarcelo, SQUARE ENIX ci ha portato oggi un nuovissimo trailer del gioco, che mette a confronto proprio la Shibuya reale con quella che vedremo nel gioco.

Non vedete l’ora di esplorare questa ambientazione in prima persona? Allora portate ancora un po’ di pazienza, perché l’attesa è quasi al termine! NEO: The World Ends with You uscirà ufficialmente su Nintendo Switch e PlayStation 4 dal 27 luglio 2021, mentre il suo debutto su PC arriverà sempre nel corso di questa estate.

Non ci resta che lasciarvi in compagnia del nuovo trailer!

NEO: The World Ends with You – Real Shibuya vs Game Shibuya

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*