Dengeki Bunko Fighting Climax: annunciate Kirino Kousaka e Misaka Mikoto

dengeki bunko fighting climax cover

Nuovo aggiornamento quest’oggi riguardante Dengeki Bunko Fighting Climax, il nuovo picchiaduro targato SEGA che vedrà scontrarsi i personaggi più famosi apparsi all’interno della rivista nipponica Dengeki Bunko.

Oltre a venir annunciati due nuovi personaggi giocabili quali Kirino Kousaka da Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga NaiMisaka Mikoto, proveniente da  Toaru Majutsu no Index, vengono anche rivelati quelli che saranno i personaggi di supporto dei vari combattenti fin’ora annunciati: Wilhelmina Carmel da Shakugan no Shana, Leafa da Sword Art Online, Kamijou Touma da Index e Kuroneko da Oreimo.

Potete trovare alcune nuovissime immagini riguardanti i due personaggi appena annunciati di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games