Ninja Box: la creazione di basi e trappole

Ninja Box

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante nuove informazioni e immagini per Ninja Box, che arriverà in Giappone il 26 settembre su Nintendo Switch.

Le informazioni che seguiranno saranno focalizzate sulla creazione della propria base e sulle trappole.

Per rompere il terreno, le rocce e i materiali posizionati, dovremo creare un martello dai blocchi. Più materiali saranno in nostro possesso, più forte sarà il martello che potremo creare. Ad esempio, sarà possibile creare un “Martello di legno” da blocchi di legno o un “Martello di plastica” da blocchi di plastica. Dovremo creare molti martelli di riserva poiché si rompono in base all’usura. I martelli più potenti potranno persino sfondare le rocce dure.

Le prese di corrente nella tua base segreta saranno spesso bloccate da rocce e non potranno essere utilizzate senza un potente martello. Le prese di corrente saranno essenziali per poter creare la tua base segreta. Il ciarpame è un materiale di scarto che non può essere utilizzato ma riciclandola sulla Ninja Box, potremo elaborare e ricevere blocchi di varia qualità. In totale, potremo creare 12 tipi di blocchi, indicati nella parte in alto a destra dello schermo. Man mano che otterremo nuova spazzatura, saremo in grado di creare diversi tipi di blocchi.

Consegnando i blocchi alla Ninja Box, sarà possibile creare costruzioni come ad esempio un muro di legno. Il numero di costruzioni che si potranno creare aumenteranno quando si acquisiranno nuovi blocchi, ma alcuni materiali richiederanno elettricità per essere creati. Quando sarà richiesta l’elettricità per fabbricare qualcosa, l’energia che consumeremo verrà visualizzata nel campo “Potenza richiesta” dello schermo. Potremo accumulare elettricità posizionando un generatore.

Le trappole potranno essere installate tramite le prese di corrente, e si attiveranno quando il nemico sarà nel raggio di attacco della stessa. Poiché questi saranno un mezzo importante per intercettare gli attacchi nemici della Bukkowa Company, che ha l’obiettivo di catturare la Ninja Box, installare trappole per impedire i loro attacchi sarà importantissimo. La maggior parte delle trappole attaccheranno automaticamente, ma alcune trappole dovranno essere azionate dal giocatore determinando direzione e tempo dell’attacco.

Potremo inoltre decorare la nostra base con tantissimi interni che ci aiuteranno anche nelle operazioni di difesa. Saranno presenti anche strutture come ascensori per sviluppare le nostre costruzioni su più livelli.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo che l’eShop giapponese di Nintendo Switch ha da poco accolto la Super Demo di Ninja Box, chiamata in questo modo perché si tratta di una versione aggiornata della precedente versione di prova del gioco e che giocare a questa demo permetterà di ottenere utilissime parti d’oro da usare nella versione completa del titolo, che debutterà in Giappone il 26 settembre.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games