Ultra Street Fighter IV: in sala giochi da aprile 2014

ultra street fighter iv cover

Di recente CAPCOM ha diffuso nuove informazioni riguardo il battle system di Ultra Street Fighter IV, che includerà la nuova caratteristica chiamata Ultra Combo Double, in grado di ribaltare le sorti degli scontri permettendo ai giocatori di usare entrambe le Ultra Combo, ma infierendo un minor danno. Uno dei più famosi arcade center giapponesi, il Kagoshima Amusement Liberty, rivela oggi che il titolo sarà lanciato come cabinato nel mese di aprile 2014.

Per quanto riguarda le console, Ultra Street Fighter IV sarà disponibile come DLC al prezzo di 15 dollari per chi già possiede Super Street Fighter IV: Arcade Edition, o come gioco in edizione standalone al prezzo di 40 dollari. Il titolo uscirà nei primi mesi del 2014 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, e molto probabilmente non passerà molto tempo tra la release in versione arcade e quella casalinga.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games