Nintendo Direct annunciato per il 7 settembre (aggiornata)

Nintendo Direct 7 settembre

Dopo averci deliziato con una trasmissione totalmente incentrata sul Super Smash Bros. Ultimate di prossima uscita, la casa di Kyoto ha annunciato un nuovo, imprevedibile Nintendo Direct per mostrare a annunciare nuovi titoli per Nintendo Switch e Nintendo 3DS. La trasmissione di questo 7 settembre durerà, apparentemente, trentacinque minuti e non includerà informazioni sui servizi online di Nintendo Switch.

L’orario in cui sarà possibile vederla sarà alla mezzanotte tra giovedì 6 e venerdì 7 settembre. Restate sintonizzati!

AGGIORNAMENTO: attraverso Twitter, Nintendo comunica ufficialmente un ritardo a data da destinarsi per il Nintendo Direct programmato per questa notte.

“A causa del potente terremoto in Hokkaido, Giappone, abbiamo deciso di ritardare il Nintendo Direct pianificato per questa settimana. Vi forniremo una nuova data e un nuovo orario nel prossimo futuro. Vi ringraziamo per la comprensione.”

UN NUOVO NINTENDO DIRECT ANDRÀ IN ONDA ALLE ORE 00:00 DI QUESTO VENERDI’

Sintonizzati per scoprire tante novità sui titoli per Nintendo 3DS e Nintendo Switch in arrivo nei prossimi mesi

5 settembre 2018 – Alle ore 00:00 di venerdì 7 settembre andrà in onda un nuovo Nintendo Direct, dedicato ai titoli per Nintendo 3DS e Nintendo Switch in arrivo nei prossimi mesi.

Per seguire la presentazione, che durerà circa 35 minuti, sintonizzati sul sito di Nintendo Direct o sul canale YouTube di Nintendo Italia.


Per maggiori informazioni
:

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games