The Awakened Fate Ultimatum: un trailer per Mariel Soraumi

the guided fate cross thesis cover1

Nippon Ichi Software ci mostra oggi un nuovo trailer per The Guided Fate: Cross Thesis Awakening, il sequel di The Guided Fate Paradox che arriverà nel nostro paese con il titolo di The Awakened Fate Ultimatum. In uscita in Giappone su PlayStation 3 il prossimo 25 settembre, arriverà in Europa durante la primavera del 2015, distribuito in retail in Italia da BANDAI NAMCO Games.

In questo nuovo video ci viene mostrata Mariel, uno dei due personaggi femminili tra cui saremo chiamati a scegliere nel gioco. Sua sorella Jupiel è una ragazza allegra, ma Mariel è profondamente diversa da lei. Mariel Soraumi è la sorella maggiore e possiede notevoli capacità offensive note in ogni angolo del paradiso. Nonostante la sua giovane età è stata selezionata personalmente dall’Arcangelo come uno dei migliori angeli in circolazione. Metterebbe a rischio la sua stessa vita per farsi carico di quella di chi la circonda.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games