Melty Blood: Type Lumina – Hisui & Kohaku protagoniste del nuovo Character trailer

Melty Blood: Type Lumina – Hisui & Kohaku protagoniste del nuovo Character trailer

Project Lumina torna sui nostri schermi con un nuovissimo trailer del picchiaduro Melty Blood: Type Lumina, dando spazio stavolta a Hisui & Kohaku. Questa coppia di maid conta come se fosse un unico personaggio, e sono in grado di soggiogare i propri avversari grazie al loro vario e potente stile di lotta molto tecnico.

Facciamo la loro conoscenza!

Hisui

Cameriera della famiglia Tohno, responsabile delle faccende domestiche (tranne cucinare) e nel prendersi cura di Shiki. È la gemella più giovane di Kohaku. A differenza di sua sorella, è nota per indossare abiti più moderni e non tradizionali. La sua natura tranquilla rende difficile capire i suoi veri sentimenti, e il suo modo formale di parlare ha portato Shiki a considerarla piuttosto meccanica. Le sue abilità nel combattimento non sono esattamente al pari di sua sorella, ma tiene bene il passo.

Kohaku

Lei e sua sorella gemella Hisui hanno lavorato per la famiglia Tohno sin da quando erano giovani. Il suo abbigliamento caratteristico è un grembiule sopra un classico kimono. Oltre ad assistere Akiha, si occupa delle faccende domestiche e si prende cura del giardino. La sua conoscenza farmaceutiche implica che è anche responsabile per Shiki quando si ammala. È infinitamente allegra, sempre pronta ad aiutare, e sfoggia un sorriso costante. In battaglia, Kohaku può essere vista brandire la spada che tiene nascosta nella sua scopa, invocare strane piante, e persino lanciare bombe incendiarie dall’alto come per magia. Come sia capace di queste cose è ancora un mistero per chi la circonda.

Prima di lasciarvi in compagnia del nuovo trailer, vi ricordiamo che Melty Blood: Type Lumina è in arrivo dal 30 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

Melty Blood: Type Lumina – Hisui & Kohaku Character trailer

Fonte: Project Lumina via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.