Nobunaga’s Ambition: Taishi – Rilasciato il trailer di debutto

Nobunaga's Ambition: Taishi

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato il trailer di debutto per Nobunaga’s Ambition: Taishi, nuovo capitolo della sua longeva serie di simulazione a tema storico.

Promesso come la miglior esperienza ambientata nel periodo Sengoku, questo titolo avrà Daimyo e ufficiali dotati di una loro volontà, e nel raffigurarne lo stile di vita in periodi turbolenti, farà intrecciare una varietà di valori e aspettative a seconda delle volontà tirate in gioco. La singola mappa 3D del paese si dice essere la più dettagliata della serie.

All’interno del gioco appariranno la bellezza di oltre 200 ufficiali— numero più elevato mai raggiunto da questa serie—e i ritratti alcuni di loro cambieranno a seconda della situazione in cui si troveranno.

Nobunaga’s Ambition: Taishi uscirà in Giappone il 30 novembre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Di seguito potete trovare il trailer di debutto del gioco, seguito da una galleria di nuove immagini.

Nobunaga’s Ambition: Taishi – Trailer di debutto

Galleria

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games