KADOKAWA GAMES in cerca di personale per un nuovo strategy RPG

GOD WARS / KADOKAWA GAMES

All’interno del sito ufficiale di God Wars: Future Past, KADOKAWA GAMES ha da poco inserito un particolare bando di reclutamento del personale per un nuovo progetto strategy RPG.

Stando allo stesso bando, la compagnia è attualmente in cerca di progettisti, programmatori e addetti allo script con esperienza nello sviluppo di titoli per console, preferibilmente strategy RPG e simulation game, che siano allo stesso tempo interessati a questi generi.

In una nota separata, KADOKAWA sta attualmente raccogliendo i feedback degli utenti per God Wars: Future Past, più nello specifico per quanto riguarda i personaggi, storia, ambientazioni, controlli, sistemi e molto altro ancora. Il tutto servirà alla compagnia come riferimento per la creazione del nuovo progetto, in modo da riuscire a creare e consegnare un prodotto di qualità.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games