New Game! – In arrivo un gioco tratto dalla serie

New Game! The Challenge Stage

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu, 5pb. ha annunciato lo sviluppo del gioco New Game! The Challenge Stage! per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il titolo, che uscirà in Giappone il 26 gennaio 2017, segue la scia del successo dell’anime New Game!, a sua volta nato da un manga 4-koma (yonkoma, ossia un particolare formato di manga in cui le situazioni vengono raccontate in 4 vignette solitamente verticali). Il gioco verrà presentato con una standard edition da 7.300 yen, e una limited edition da 10.300 yen che include la soundtrack ufficiale su CD e una figure della protagonista, Aoba Suzukaze.

The Challenge Stage è un adventure game: il giocatore entrerà nei panni di Aoba Suzukaze, una ragazzina che, assunta in una casa produttrice di videogiochi, riceve il compito di creare contenuto scaricabile aggiuntivo per un gioco di ruolo epico, ma progettato frettolosamente.

Durante le Training Part, i tuoi colleghi più esperti ti insegneranno come approcciarti al tuo lavoro, dantoti la possibilità di apprendere diverse skill. I parametri di allenamento cambieranno a seconda del collega che ti farà da maestro.

La storia avanzerà durante le Adventure Part. Si potrà godere delle conversazioni con i proprio amici e colleghi, e i livelli di amicizia varieranno a seconda delle risposte date. Nella seconda metà del gioco sarà possibile approfondire il rapporto con i colleghi con cui abbiamo stretto amicizia, per portare a termine le route dei personaggi.

5pb. svela anche che il titolo è attualmente al 50% dello sviluppo: non resta che attendere nuove informazioni.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale