Fate/Grand Order: spot TV per il nuovo evento estivo

Fate/Grand Order

Al termine dell’episodio odierno di Fate/Apocrypha è andato in onda uno spot TV di Fate/Grand Order, l’apprezzatissimo gioco per mobile attualmente disponibile sia in Giappone che in occidente, incentrato principalmente sul nuovo evento estivo.

Parlando di estate e di caldo, quali potranno mai essere i protagonisti di questo nuovo evento, nonché dello stesso spot TV? Ovviamente i costumi da bagno!

L’evento in questione, che prende il nome di Dead Heat Summer Race, è destinato per il momento alla sola versione nipponica del gioco. Non è disponibile alcuna informazione riguardo il suo arrivo anche in occidente, sebbene il creative director Yosuke Shiokawa abbia rivelato nel corso di una passata intervista che il team sta facendo il possibile per cercare di stare al passo con i contenuti nipponici, e conta di farlo nel più breve tempo possibile.

Per questo motivo chissà.. potrebbe davvero non volerci molto prima di vederli anche nella versione occidentale!

Nell’attesa di buone notizie, vi lasciamo allo spot TV.

Fate/Grand Order – Dead Heat Summer Race CM

Fonte: Type-Moon via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games