FINAL FANTASY XV si trova al 65% dello sviluppo

FINAL FANTASY XV si trova al 65% dello sviluppo

Durante l’Active Time Report andato in onda quest’oggi da Colonia, sede della gamescom 2015, Hajime Tabata ha assicurato che SQUARE ENIX ha già fissato la data di lancio di FINAL FANTASY XV, così come ha pianificato una strategia di comunicazione ben precisa atta a snocciolare le informazioni più importanti nel corso dei mesi a venire.

Gli inviati di DualShockers sono riusciti a strappare qualche informazione in più al director, che ha dichiarato che lo sviluppo del titolo per PlayStation 4 e Xbox One è attualmente completo al 65%. Più importante dei numeri, secondo Tabata, è il fatto che esistono piani ben precisi per sviluppo, vendite e marketing: tutto procede piuttosto bene, il team sta rispettando perfettamente le tabelle di marcia.

L’area mostrata nel breve video di gameplay visto quest’oggi si trova fra il 70 e l’80% del suo completamento, e molte parti di gioco sono al medesimo stadio. Il video di gameplay mostrato, inoltre, era giocato in tempo reale.

Fonte: DualShockers

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.