Crunchyroll: tutti gli annunci dell’Anime Expo Lite 2020

So I'm a Spider, So What?

Ieri sera si è tenuto il panel di Crunchyroll durante l’evento digitale Anime Expo Lite 2020, in cui il team dietro la celebre piattaforma ha rivelato le serie in arrivo nell’immediato futuro.

Iniziamo con le serie anime Crunchyroll Original:

TONIKAWA: Over The Moon For You

TONIKAWA: Over The Moon For You è l’adattamento di Fly Me to the Moon, creata da Kenjirō Hata. Crunchyroll proporrà la serie a ottobre 2020.

So I’m a Spider, So What?

So I’m a Spider, So What? (Kumo desu ga, Nani ka?) si basa sulla serie di light novel di Tsukasa Kiryu. L’anime arriverà su Crunchyroll a gennaio 2021.

EX-ARM

Adattamento anime basato sull’omonimo manga di Shinya Komi e HiRock. Crunchyroll riporta la serie come coming soon, in quanto per via del COVID-19 il suo debutto era stato rinviato in autunno 2020 o più tardi.


La piattaforma proporrà per la visione anche il quarto e quinto OAD di That Time I Got Reincarnated as a Slime, e le serie Monster Girl Doctor, With a Dog AND a Cat, Every Day is Fun, How NOT to Summon a Demon Lord Ω, e The Hidden Dungeon Only I Can Enter anime.

Qui sotto potete ammirare i trailer di presentazione per alcune di queste serie!

Monster Girl Doctor

With a Dog AND a Cat, Every Day is Fun

Fonte: Crunchyroll via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games