ORBITAL ERA è il nome del nuovo film di Katsuhiro Otomo e Sunrise

Orbital Era

Katsuhiro Otomo, conosciuto per opere del calibro di AKIRA e Steamboy, ha annunciato all’Anime Expo 2019 che la sua nuova produzione, che vedrà anche la presenza di SUNRISE, porterà il nome di ORBITAL ERA.

Motoki Mukaichi, producer presso la compagnia giapponese Shochiku, era presente al panel di Otomo come ospite. Quello che lo ha più colpito è stata l’ironia dietro alcuni elementi, come la nazionalità americana del protagonista e il logo del CCCP presente sul suo elmetto.

Il plot prende luogo nell’immediato futuro, su una colonia spaziale in costruzione. Sarà una storia action-adventure, e seguirà la vita di alcuni ragazzi impegnati a sopravvivere in questo particolare ambiente e nella sua società.

Qui sotto potete ammirare non solo il teaser trailer della pellicola, ma anche alcune concept della colonia spaziale e del protagonista.

ORBITAL ERA – Trailer di annuncio

Fonte: Anime Expo 2019 via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games