CRYSTAR: Rei, Kokoro, Sen e Nanana si mostrano nel nuovo trailer

CRYSTAR

Spike Chunsoft ha rilasciato un trailer dedicato alle protagoniste di CRYSTAR, in arrivo il 30 agosto su PlayStation 4 e PC.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di conoscere meglio quattro delle protagoniste: Rei Hatada, Kokoro Fudoji, Sen Megumiba, Nanana. Ma scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie ad una breve descrizione delle protagoniste rilasciata dalla software house.

  • Rei Hatada (Warrior of Grief) – la protagonista che combatte in Purgatorio per poter far tornare in via la sorella che ha ucciso. La storia non avrà come tema principale il salvataggio del mondo, ma solamente la soddisfazione del desiderio di Rei di poter salvare sua sorella. Nonostante di fronte le difficoltà e le incertezze le causino sempre un pianto incontrollato, trova sempre la forza per andare avanti. Dal carattere serio e mite, quando si emoziona dimostra un lato di se totalmente opposto e dalla grande forza.
  • Kokoro Fudoji (Champion of Vengeance) – ragazza vivente che decide di allearsi con Rei in Purgatorio. Ha il ruolo di Executor e possiede un guardiano di nome Diogenes. Il suo amato e suo figlio sono stati uccisi dagli Anamnesis, e per questo combatte in cerca di vendetta. Tuttavia ha un carattere gentile e sarà come una sorella maggiore per la protagonista.
  • Sen Megumiba (Defender of Justice) – ragazza vivente che decide di allearsi con Rei in Purgatorio. Ha il ruolo di Executor e possiede un guardiano di nome Socrates. È l’unica sopravvissuta di un temibile incidente in cui perse la vita sua madre. Grazie all’influenza di suo padre, che è un avvocato, ha imparato ad amare le leggi e il loro valore. Combatte in nome della giustizia che persegue.
  • Nanana (Advocate of Pleasure) – Revenant umanoide che si infatua di Rei. Essendo deceduta, nessuno riesce a capire la sua attrazione nei confronti della protagonista né tanto meno perché decide di seguirla. Possiede dei poteri straordinari ed è stata capace persino di modificare radicalmente una regione del Purgatorio solo per prevenire che Rei e le altre ci potessero passare. Nonostante sia morta diventerà un Executor e aiuterà le protagoniste durante la loro avventura.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su CRYSTAR potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

CRYSTAR – Protagoniste

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games