Yakuza 0 Director’s Cut è disponibile su Switch 2

Yakuza 0 Director’s Cut è disponibile su Switch 2

SEGA e RGG Studio hanno rilasciato il trailer di lancio per Yakuza 0 Director’s Cut, disponibile da oggi su Nintendo Switch 2. Come precedentemente anticipato questa nuova versione del gioco avrà al suo interno la localizzazione dei testi in italiano e una nuova modalità multigiocatore online intitolata “Raid a Luci Rosse”. Sarà possibile acquistarlo sia in digitale che in edizione fisica al prezzo di 49,99 €.

Vi lasciamo ora con il trailer, buona visione!

Yakuza 0 Director’s Cut – Trailer di lancio

L’esclusiva per Switch 2 Yakuza 0 Director’s Cut arriva con una nuova modalità multiplayer

Oggi SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo Yakuza™ 0 Director’s Cut, la storia sulle origini tanto acclamata dalla critica, perfezionata per Nintendo Switch 2. È adesso disponibile per l’acquisto sul Nintendo eShop e rivenditori selezionati per 49,99 €.

Guarda il trailer di annuncio qui: https://youtu.be/hbxvwBWUC5g

I giocatori possono cominciare a creare la loro libreria per Nintendo Switch 2 con questo gioco rivisitato che include nuovi filmati della storia mai visti prima, una nuova modalità multiplayer online “Raid luci rosse” con missioni di combattimento che supportano fino a quattro giocatori in cooperativa dove puoi sconfiggere orde di nemici insieme ai tuoi amici, doppiaggio in inglese e cinese, oltre a sottotitoli disponibili in francese, italiano, tedesco, spagnolo e cinese semplificato.

Per saperne di più su Yakuza 0 Director’s Cut, visita il sito ufficiale qui. Per le ultime novità sui titoli SEGA, vai su www.sega.com.

Fonte: SEGA, RGG Studio

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.