Muv-Luv Alternative: in arrivo la patch 18+ Director’s Cut

Muv-Luv e Muv-Luv Alternative

Se avete un minimo di conoscenza della serie Muv-Luv, sicuramente saprete che le versioni approdate su Steam sono “adatte a tutte le età”, ovvero sprovviste dei loro originali contenuti per adulti non approvati dalla popolare piattaforma di casa Valve.

Questo però non ha fermato gli sviluppatori dal rilasciare apposite patch per ripristinare i contenuti alla loro forma originale, e di certo non li fermerà adesso. Attraverso un nuovo aggiornamento apparso sulla pagina Kickstarter del titolo, viene infatti rivelato che la patch Director Cut di Muv-Luv Alternative verrà rilasciata nel corso di questo mese.

È in arrivo anche un piccolo aggiornamento atto a correggere i vari errori di battitura presenti e sfuggiti al controllo finale del gioco.

Fonte: Kickstarter via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games