Mystereet F non arriverà su Xbox One: il trailer di esordio

Mystereet F: The The Detectives’ Curtain Call

Tra gli annunciatissimi titoli per Xbox One di qualche anno fa, finalmente 5pb. ha potuto mettere un po’ in luce Mystereet F: The The Detectives’ Curtain Call, visual novel con una piccola modifica di percordo: il titolo sarà per PlayStation 4 e per PlyaStation Vita, ma non per Xbox One.

Mystereet F: The The Detectives’ Curtain Call è una collection che include l’originale Mystereet, sviluppata da Abel Software, assieme a una nuova versione di Mystereet 2. Ancora non si sa di una possibile data di uscita, dato che, come si evince dal trailer, vi è ancora del mistero dietro a quel “Coming Soon”.

Nell’attesa di ulteriori informazioni, possiamo già scorgere il trailer di questo titolo.

Mystereet F: The The Detectives’ Curtain Call – Trailer

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games