DEAD OR ALIVE 6: arrivano in rete alcune immagini di Hitomi e Leifang

DEAD OR ALIVE 6: arrivano in rete alcune immagini di Hitomi e Leifang

Giusto qualche settimana fa, KOEI TECMO Games ci anticipò che due ulteriori personaggi di DEAD OR ALIVE 6 sarebbero stati svelati in via del tutto ufficiale proprio durante il corso della Gamescom 2018, evento che si terrà proprio tra qualche giorno in Germania. Qualcosa però deve esser sfuggito di mano alla compagnia, che si è vista trapelare in rete alcune nuovissime immagini del gioco dedicate ai due personaggi che dovevano essere svelati a breve: Hitomi e Leifang.

Le immagini in questione, oltre che le due abili combattenti, introducono anche un nuovo stage a tema “nave abbandonata”, dove sarà necessario anche stare attentissimi ai letali tentacoli che fungeranno da stage hazard.

Prima di mostrarvele nella galleria sottostante, è nostro dovere ricordarvi che DEAD OR ALIVE 6 verrà rilasciato nei primi mesi del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

DEAD OR ALIVE 6 – Immagini Hitomi e Leifang

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games