Hatoful Boyfriend: Holiday Star spiega le ali verso PlayStation 4 e PlayStation Vita

hatoful boyfriend cover

Hatoful Boyfriend: Holiday Star, il nuovo capitolo della romantica visual novel a tema volatili, arriverà su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC questo autunno.

Il titolo ci riporterà nuovamente dai nostri spasimanti pennuti, dove stavolta troveremo un’atmosfera festiva. Qui potremo iniziare le nostre struggenti storia d’amore con personaggi già noti ai fan della serie, o alcuni completamente nuovi!

Sarà possibile aspettarsi tantissime novità in questo titolo, come trasformazioni stile Mahō shōjo, strani volatili di laboratorio che tentano di rubare il natale, e molto altro ancora. Inoltre, viene rivelato che vi sarà possibile trovare alcuni brevi stralci di storie parallele che vedono protagonista Ryouta e il suo show radiofonico.

Hatoful Boyfriend: Holiday Star è sviluppato da Mediatonic insieme a Hato Moa, e pubblicato da Devolver Digital. Verrà presentato in alta definizione, con scenari interamente disegnati a mano.

Potete trovare una galleria di immagini del gioco di seguito.

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.