Tales of the World: Reve Unitia, aperto il teaser site ufficiale

tales of the world reve unitia cover

BANDAI NAMCO Games apre in data odierna il teaser site ufficiale dedicato a Tales of the World: Reve Unitia, RPG tattico per Nintendo 3DS, annunciato proprio cinque giorni fa all’interno della rivista nipponica Weekly Shonen Jump.

Il titolo, che al momento non gode ancora di una data di uscita ufficiale, sarà ambientato nel mondo di Revalia, e presenterà al suo interno personaggi del calibro di Lloyd da Tales of Symphonia, Asbel da Tales of Graces f, Meredy da Tales of Eternia, Jade e Natalia da Tales of the Abyss e Yuri da Tales of Vesperia.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games