FINAL FANTASY XIV: nuove immagini per la patch 4.3

FINAL FANTASY XIV: annunciata la patch 4.3 - Under the Moonlight

SQUARE ENIX ha rilasciato nuove immagini per l’imminente patch 4.3 di FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD, titolo disponibile su PlayStation 4 e PC.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, ci permettono di dare uno sguardo in anteprima ad alcuni dei nuovi contenuti che verranno introdotti con l’aggiornamento 4.3 che verrà lanciato nel corso del mese di maggio. Grazie all’aggiornamento potremo proseguire gli eventi della trama principale dell’espansione STORMBLOOD con nuove quest dedicate, aiutare Kurenai a realizzare il suo sogno consegnandole gli accessori personalizzati che ci richiederà e persino divertirci più facilmente con i minigiochi del Gold Saucer grazie alla possibilità di metterci in coda utilizzando il Duty Finder.

Prima di lasciarvi con le nuove immagini vi ricordo che se volete saperne di più sul nuovo aggiornamento di FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.