Summer Game Fest 2022: data e dettagli per l’evento

Summer Game Fest 2022: data e dettagli per l’evento

Che la Summer Game Fest sarebbe tornata, soprattutto in seguito alla cancellazione dell’E3 di quest’anno (trovate un articolo in proposito a questo indirizzo), era piuttosto prevedibile. Il giornalista e presentatore dell’evento Geoff Keighley ha annunciato, con un breve ma potente trailer, il ritorno dell’evento in cui l’anno scorso abbiamo visto risorgere Elden Ring. L’evento si terrà il 9 giugno alle 20:00 (ora italiana) e sarà possibile seguirlo in diretta su YouTube, Twitch, Twitter, Facebook, e altre piattaforme, tra cui alcuni cinema IMAX selezionati.

Durante lo showcase potremo aspettarci l’annuncio di titoli inediti, trailer, notizie, e aggiornamenti da parte “degli sviluppatori e delle piattaforme più importanti del mondo”. La diretta sarà seguita da “Day of the Devs: Summer Game Fest Edition“, conferenza incentrata sugli indie coprodotta da Double Fine Productions e iam8bit.

Riportiamo di seguito il trailer dell’evento.

Fonte: Summer Game Fest via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.