Corona-kun è il protagonista di un nuovo manga in corso in Giappone

Corona-kun è il protagonista di un nuovo manga in corso in Giappone

Daisuke Nishijima, autore di Dien Bien Phu, ha da poco iniziato la serializzazione di un nuovo manga a tema Coronavirus, intitolato Corona-kun no Tsuioku.

Quest’opera vede come protagonista Corona-kun, una sorta di versione antropomorfa del COVID-19, e la storia narrata è ambientata in un mondo in cui l’umanità ha fallito nel contenere il pericoloso virus. Qui, un solitario Corona-kun ripensa al passato e si chiede cosa le persone avrebbero potuto fare per sopravvivere.

Nel primo capitolo il virus discute del famosissimo film del 1994 Léon, concentrandosi sulla vita del sicario protagonista e la sua ideale auto-isolazione come stile di vita e il suo evitare i contatti umani, uscendo solo per fare il suo lavoro e nulla più.

Fonte: QJWeb via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games