Lamù – La Ragazza dello Spazio – Final Chapter: data di uscita del Blu-ray

Lamù – La Ragazza dello Spazio – Final Chapter: data di uscita del Blu-ray

Koch Media annuncia che, per la collana Anime Factory, è in arrivo questo mese Lamù – La Ragazza dello Spazio – Final Chapter, l’ultimo lungometraggio della saga di Urusei Yatsura. La data di uscita è fissata per il 26 agosto in DVD e Blu-ray e di seguito trovate ulteriori dettagli. Lo stesso giorno sarà disponibile anche il cofanetto che include l’intera serie animata di Kurenai Sanshiro, nota in Italia come Judo Boy.

Lamù – La Ragazza dello Spazio – Final Chapter

L’atteso quinto film dell’icona generazionale Lamù in una nuova versione rimasterizzata da master HD, per la prima volta in Blu-ray in alta definizione

Rupa, principe di un pianeta completamente immerso nell’oscurità, giunge sulla Terra alla ricerca di Lamù, sua promessa sposa. Causa del problema è il nonno della ragazza aliena, che da giovane aveva stretto un patto con il nonno di Rupa. Come se non bastasse, i contrasti tra Ataru e Lamù si fanno ogni giorno più forti e l’intromissione di Rupa non fa altro che andare a peggiorare una situazione già alquanto complicata.
Lamù spera che questa sia finalmente la buona occasione per ottenere da Ataru una prova effettiva del suo amore. Sarà davvero così?

Il film che costituisce l’atteso capitolo finale della serie animata dell’icona generazionale Lamù in una nuova versione rimasterizzata da master HD, per la prima volta in Blu-ray in alta definizione.

Data di uscita: 26.08.2021

Dati tecnici

Durata: 85 minuti (Extra esclusi)
Video: 1.85:1 (1920*1080p 23.98fps)
Audio: Italiano 2.0 DTS-HD Master Audio, Giapponese 2.0 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli: Italiano (fedeli all’originale)
Extra:
Trailer originale
Trailer italiano
Nuovi sottotitoli fedeli all’originale tradotti dal giapponese

CONTENUTI SPECIALI: Card da collezione

Fonte: Anime Factory via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*