La vendetta di Masamune: prenotazioni aperte per il manga GOEN

La vendetta di Masamune: data di uscita del manga GOEN

Il primo numero di Masamune-kun no Revenge, conosciuto in italia come La vendetta di Masamune è disponibile per il preorder sul sito di GOEN e uscirà questo 13 maggio. La serie, composta da 11 volumi e 54 capitoli, racconta le vicende del giovane Masamune Makabe, bramoso di vendetta nei confronti di Aki Adagaki, la ragazza che lo tormentava quando era piccolo. Il manga di Takeoka Hazuki, conclusosi nel 2018, è rivolto principalmente ad un pubblico di giovani uomini e rientra nel genere ecchi/romantico.

Riportiamo di seguito la descrizione offerta dal sito di RW Edizioni.

La vendetta di Masamune“Masamune Makabe era un bambino sovrappeso, costantemente bullizzato da una ragazza in particolare: Aki Adagaki. Determinati a rivalersi, Makabe inizia un rigoroso regime di auto-miglioramento e trasformazione personale.

Anni dopo, Masamune è un uomo completamente rinnovato, popolare, con voti perfetti e bravissimo negli sport. Completamente irriconoscibile rispetto al passato, si trasferisce nella scuola di Aki, pronto a prendersi la sua sospirata vendetta.
Ma sarà davvero così dolce come l’aveva immaginata?”

Potete acquistare il primo volume direttamente a questo indirizzo.

Fonte: GOEN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.