World Trigger: la nuova stagione dell’anime inizierà a gennaio 2021

World Trigger

Il sito ufficiale della serie World Trigger di Daisuke Ashihara rivela che la nuova stagione dell’anime inizierà dal 9 gennaio 2021, vedrà il ritorno del cast originale, e farà parte del blocco di programmazione NUMAnimation di TV Asahi. La prima stagione è arrivata nel 2014, mentre la seconda nel 2015, assentandosi dal palinsesto animato nipponico per qualcosa come cinque anni.

A fare da director a questa nuova stagione sarà Morio Hatano (prima stagione di Saint Seiya Omega, Dragon Ball Super – Future Trunks Saga), con Hiroyuki Yoshino, Toshihisa Kaiya, e Kenji Kawai di ritorno rispettivamente per supervisionare la sceneggiatura, character design, e comporre le musiche.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games