KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV – Nuovi dettagli sui protagonisti

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV – Nuovi dettagli sui protagonisti

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XVSQUARE ENIX ha rilasciato nuove informazioni sulla trama e i personaggi che comporranno il cast di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV, film in computer grafica prodotto da Sony Pictures Entertainment in collaborazione con la casa deo Chocobo, che fungerà da prequel per gli eventi di FINAL FANTASY XV.

Oltre alle informazioni potrete trovare anche tanti nuovi screenshot alla fine dell’articolo.

La trama del film seguirà le vicende dei Kingsglaive, un’elite di soldati reclutati dal re Regis di Lucis, regno in cui è presente la magia grazie all’artefatto sacro chiamato Cristallo, chiamati a difesa di quest’ultimo dagli intrighi dell’impero Niflheim, che farà di tutto per prenderne possesso. Nyx Ulric, protagonista del film, e gli altri membri dell’elite saranno infatti lo scudo di Insomnia, capitale del regno, e cercheranno di contrastare l’avanzata sempre più incessante dell’impero. Pur di non cadere sotto gli attacchi di Niflheim, il re Regis deciderà di accettare un ultimatum, cederà tutte le sue terre al di fuori della capitale e suo figlio, il principe Noctis, sposerà Lady Lunafreya ex principessa di Tenebrae ora in mano all’impero. Diamo ora uno sguardo più approfondito ai personaggi.

  • Nyx Ulric: il protagonista del film e membro dei KINGSGLAIVE, elite a difesa del regno e sotto diretto controllo del re. Da bambino venne salvato proprio da re Regis durante la guerra e per questo si sente in debito con lui, è un guerriero eccellente capace di utilizzare anche la magia della famiglia reale.
  • Lunafreya Nox Fleuret: un Oracolo capace di comunicare con gli Dei ma che allo stesso tempo ha il peso di dover utilizzare questo potere per la purificazione del mondo. Amica d’infanzia di Noctis, considera i loro momenti trascorsi nel passato i suoi ricordi più preziosi. Sarebbe dovuta andare ad Altissia per sposare Noctis ma decide di andare nella capitale, Insomnia, per cercare un accordo con re Lucis.
  • Drautos: generale a capo dei Kingslaive e maestro di Nyx, è molto duro sia con se stesso che con gli altri, ma apprezza chi riesce a compiere grandi sforzi e superare i propri limiti.
  • Libertus Ostium: amico d’infanzia di Nyx, vengono dalla stessa città. Ha una personalità solare ma con un forte senso di responsabilità, riesce ad essere contemporaneamente emotivo ma testardo.
  • Luche Lazarus: si riconosce come uno dei leader dei Kingslaive e, grazie alla sua intelligenza, ha acquisito la fiducia degli altri membri del gruppo.
  • Crowe Altius: guerriera che eccelle nell’uso della magia e ha delle capacità straordinaria, benché sia orfana considera gli altri membri dell’elite la sua famiglia.

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV uscirà nei cinema giapponesi il 9 luglio. In occidente invece arriverà sotto forma di streaming, in digital download e in Blu-ray, quest’ultimo sarà presente anche nell’Ultimate Collector Edition di FINAL FANTASY XV in uscita il 30 settembre.

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV – Screenshot

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games