BLEACH Stagione 15 in uscita su Prime Video a fine giugno

BLEACH Stagione 15 in uscita su Prime Video a fine giugno

Le vicende animate di Ichigo Kurosaki continuernno anche a giugno! Come riportato dalla recente lineup di Prime Video per il mese ormai alle porte, la stagione 15 di BLEACH è in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 25 giugno.

Continua quindi il rilascio pianificato a ogni 25 del mese, anche se ormai la pubblicazione è passata da due stagioni a una sola, dato che ormai siamo praticamente arrivati al pari con il rilascio giapponese in attesa di Thousand Year Blood War.

A giugno arriveranno su Prime Video anche le stagioni 3 e 4 di NARUTO, più le due Change!! Shin Getter Robo – L’ultimo giorno del mondo (23 giugno) e Shin Getter Robo vs Neo Getter Robo (30 giugno).

Fonte: Amazon Prime Video

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.