FUTSAL BOYS!!!!! in arrivo in simulcast su ANiME GENERATION

FUTSAL BOYS!!!!! in arrivo in simulcast su ANiME GENERATION

Yamato Video annuncia che il canale ANiME GENERATION ospiterà una nuova serie in simulcast a partire dal prossimo 9 gennaio. Si tratta di FUTSAL BOYS!!!!!, una nuova serie calcistica di BANDAI NAMCO Entertainment. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

FUTSAL BOYS!!!!! in arrivo in simulcast su ANiME GENERATIONANiME GENERATION ha il piacere di annunciare FUTSAL BOYS!!!!!, la prima serie in simulcast che debutterà il 9 gennaio sul nuovo canale dedicato all’animazione giapponese e disponibile su Prime Video Channel
Il giovane Yamato Haru ha un sogno, diventare un asso del futsal come Tennoji, il campione della nazionale giapponese che ha visto giocare contro il Brasile ai mondiali Under-18. Decide quindi di iscriversi al club di calcetto dell’accademia Koyo, dove farà nuove amicizie e troverà anche dei rivali nel gioco. Preparatevi a scendere in campo con Futsal Boys!!!!!

L’anime diretto da Yukina Hiiro (Hitorijime My Hero, 100 Sleeping Princes and the Kingdom of Dreams), presso lo studio DIOMEDÉA (Ahiru no Sora, The Saint’s Magic Power is Omnipotent), fa parte del nuovo franchise sportivo di Bandai Namco, incentrato sul calcio a 5 maschile altrimenti detto futsal, per il quale è in sviluppo anche un videogioco.

Il soggetto originale del progetto è stato ideato da Mao Marita e i design dei giocatori sono stati concepiti da vari artisti: Mizuki Kawashita ha disegnato quelli dell’Istituto Koyo, Utako Yukihiro quelli dell’Istituto Adalbert, Tanaka Marumero della Scuola superiore Momomi, Ruka Urumiya/Sata/Shirano (quelli dell’Istituto Amanogawa e Lily Hoshino quelli dell’Istituto Okazan.

Quei concept sono poi stati adattati da Tomomi Ishikawa (PERSONA 5 the Animation), della costruzione della storia si è occupato Shoji Yonemura (Fairy Tail, Pokémon), mentre le musiche sono ad opera di R.O.N (FLCL Alternative, Kuroko’s Basketball).

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.