RECORD OF RAGNAROK: la prima stagione è disponibile su Netflix

RECORD OF RAGNAROK

Warner Bros. Japan annuncia che la prima stagione di RECORD OF RAGNAROK è finalmente disponibile in tutto il mondo su Netflix.

La prima stagione, che potrete trovare al seguente link, è composta da dodici episodi della durata di circa 24 minuti ciascuno. Come precedentemente anticipato la serie racconta dello scontro tra Divinità ed esseri umani, la cui esistenza è posta a rischio proprio dal giudizio degli Dei. Per decidere se l’umanità potrà continuare a vivere la valchiria Brunhild ha proposto di scatenare il Ragnarok, una serie di tredici scontri tra altrettanti campioni di entrambe le fazioni. Riusciranno gli esseri umani a dimostrarsi degni di vivere sulla Terra?

Vi ricordo che potrete trovare ulteriori dettagli sulla serie animata all’interno del nostro precedente articolo. E soprattutto se state guardando la serie fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*