Code Geass: Lelouch of the Resurrection è solo la prima fase di un nuovo piano decennale

code geass r2

Code Geass: Lelouch of the Resurrection, il nuovo progetto della serie che ha sorpreso i fan per via di alcuni eventi narrati, è solo la prima fase di un nuovo piano decennale per la popolare serie di casa Sunrise.

Ad averlo comunicato è stato proprio il producer Kōjirō Taniguchi durante il Sakura-Con 2019, a cui si è affiancato anche Toshiro Fujiwara, il quale ha calato un velo di mistero su tutto dichiarando che ancora non sono state decise quali saranno le successive fasi, e che potranno magari palesarsi come anime, manga o addirittura altro. Una cosa è sicura: questo nuovo piano andrà a toccare più media.

In Giappone, Code Geass: Lelouch of the Resurrection ha già fatto il suo corso, mentre per il Nord America ci sono attualmente piani per il suo rilascio. Ancora non si conosce il suo futuro nel nostro Bel Paese, ma ci auguriamo di veder arrivare qualcosa dopo la release americana.

Se vi siete persi l’ultimo video promozionale del film, potete trovarlo nella nostra precedente notizia.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!