Code Geass: Lelouch of the Resurrection riceve un nuovo video promozionale

Code Geass: Lelouch of the Resurrection

Dal 9 febbraio, Code Geass: Lelouch of the Resurrection è approdato nei cinema giapponesi balzando subito in quinta posizione, ottenendo anche dei buonissimi incassi al botteghino. Per non fermarsi un attimo e continuare con la promozione della pellicola animata, BANDAI NAMCO Arts ha ben pensato di rilasciare in rete un nuovo e allettante video promozionale, in cui sarà possibile ascoltare anche la ending theme Revive della band giapponese Unione.

Funimation ha già confermato i piani del suo rilascio in Nord America, che avverrà dal prossimo 5 maggio in versione sottotitolata e dal 7-8 maggio in versione doppiata. In Italia la serie animata di base è arrivata a cavallo tra il 2009 e il 2010 grazie a Dynit, mentre dal 2015 la serie completa è disponibile su VVVVID e dal 2016 su Netflix. Attualmente non sappiamo se questo film giungerà anche sui nostri lidi e chi ce ne farà (eventualmente) dono, ma ci auguriamo di avere presto buone notizie.

Nell’attesa, eccovi il nuovo video promozionale!

Code Geass: Lelouch of the Resurrection – PV

Fonte: BANDAI NAMCO Arts via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games