Trek to Yomi: la data di lancio

Trek to Yomi: la data di lancio

Devolver Digital e Flying Wild Hog hanno svelato la data di lancio di Trek to Yomi, titolo action ispirato alle opere di Akira Kurosawa. Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 5 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi lasciamo ora con un nuovo ricchissimo gameplay per Trek to Yomi, augurandovi come sempre una buona visione.

Trek to Yomi – Gameplay

Trek to Yomi – Panoramica

Come ultima promessa al maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere da ogni minaccia la sua città e la gente a cui vuole bene. Messo di fronte alla tragedia e vincolato dal dovere, il samurai solitario deve avventurarsi oltre la vita e la morte per decidere la strada da prendere.

  • Un’avventura cinematografica – Inquadrature mozzafiato e scenari spettacolari nello spirito dei classici film di samurai creano una vera esperienza cinematografica in Trek to Yomi.
  • Combattimenti ricchi di stile – Affronta spadaccini malvagi e creature sovrannaturali con un sistema di combattimento fluido basato sulle tradizionali armi dei samurai.
  • Narrazione mitica – Vivi l’appassionante storia di Hiroki: la sua lotta contro le forze del male e il suo eroico ritorno per mantenere l’antica promessa di salvare i concittadini.
  • Colonna sonora esaltante – L’azione spericolata e i momenti più riflessivi sono commentati da una colonna sonora che infonde vita agli scenari del Giappone feudale.

Fonte: Devolver Digital, Flying Wild Hog 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.