Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness riceve un nuovo trailer

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Spike Chunsoft e Chime Corporation ci regalano un nuovissimo trailer di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, il quale rivela che l’uscita del gioco è fissata per questo autunno su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC tramite Steam.

Il gioco sarà rilasciato sia in edizione standard che con una Collector’s Edition, che includerà il Cave-Raiding Notebook contenente informazioni varie, e un poster in stoffa con illustrazione di Kinema Citrus.

Qui sotto potete trovare una interessante introduzione al gioco, seguita dal nuovo trailer e una galleria di immagini!

Panoramica

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness è un gioco di ruolo d’azione 3D, in cui i giocatori stessi scendono nel mondo dell’Abisso e crescono nelle sue profondità attraverso la loro esperienza. Oltre a una modalità storia, in cui i giocatori possono rivivere la trama dell’anime mentre imparano il sistema di base e come progredire nel gioco, c’è anche una modalità originale supervisionata dall’autore della serie, Akihito Tsukushi. In questa avventura appariranno molti personaggi di Made in Abyss, e le scene degli eventi sono completamente doppiate dal cast dell’anime. I fan apprezzeranno sicuramente la fantasia oscura che rimane fedele al sapore unico dell’opera originale.

Fai il tuffo della tua vita!

Made in Abyss, la serie manga e anime mozzafiato di Akihito Tsukushi, sta ottenendo il suo primo adattamento in un videogioco!

Rivivi la storia dell’anime

La storia inizia con l’incontro di Riko e Reg nel primo episodio della prima stagione. Questo segna l’inizio della loro grande avventura, e insieme si recano al Campo dei Cercatori nel secondo strato dell’Abisso. Sperimenta l’incredibile potere della Maledizione dell’Abisso, così come le straordinarie entità leggendarie conosciute come creature primordiali. Preparati a intravedere il mondo di Riko e dei suoi amici.

Sperimenta un’avventura nuova di zecca

Un’altra storia si svolge molti giorni dopo la partenza di Riko e Reg per l’Abisso. L’unico baratro rimasto e non conquistato al mondo, l’Abisso, è il palcoscenico in cui molte avventure nascono… e scompaiono. Coloro che appaiono in queste storie sono ipnotizzati dal potere dell’Abisso, e mirano al fondo degli inferi. La storia che sta per essere raccontata è quella delle avventure di un Cave Raider senza nome.

  • Rivivi il mondo dell’Abisso in questo gioco di ruolo d’azione in 3D!
  • Storia originale supervisionata da Akihito Tsukushi!
  • Gioca con testo e audio in giapponese o inglese!
  • Il cast dell’anime riprende i propri ruoli per scene evento completamente doppiate!

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Fonte: Spike Chunsoft, Chime Corporation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.