New Game+ e speciale su Game Informer per FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY XV: Comrades

Tramite una recente intervista a PlayStation Access, Hajime Tabata, game director del titolo, ha rilasciato nuove e succulente informazioni su FINAL FANTASY XV, eletto dal popolo come uno dei giochi più attesi (se non il più atteso) di tutto il 2016.

Tabata ha comunicato che, una volta finito il gioco, sarà possibile ricominciarlo tramite la modalità New Game+ mantenendo statistiche ed equipaggiamenti della partita precedente. Un’aggiunta molto gradita che sicuramente farà felici tutti coloro ai quali una sola run non basta mai. Altra nota di rilievo dell’intervista è stata la conferma che durante l’esplorazione del mondo di gioco non ci sarà alcun caricamento, il che rende la componente Open World decisamente più godibile. Inoltre, Tabata ha rilasciato qualche piccola briciola, discutendo gli effetti di status delle armi, l’assenza dei Tonberry e la presenza dei Moguri e di Cid. Non è stato invece chiarito chi fosse la donna misteriosa vista nel trailer di KINGSGLAIVE, ma ulteriori dettagli verranno rilasciati a breve.

Sempre nella giornata odierna, Game Informer ha svelato la prossima copertina del mese di maggio, ovviamente dedicata a FINAL FANTASY XV. La rivista è stata ospite degli uffici di SQUARE ENIX a Tokyo, dove ha avuto modo di testare il titolo per diverse ore “stressando” il team di sviluppo con domande relative all’esplorazione, alla narrativa, al combat system e molto altro.

Nuove informazioni saranno inoltre rilasciate tramite il sito internet di Game Informer nella giornata di domani; secondo quanto comunicato dai redattori, durante l’intervista hanno appreso molto sui personaggi e le location, senza tralasciare nuovi dettagli su FINAL FANTASY VII REMAKE, direttamente dal producer Yoshinori Kitase. Vi lasciamo al trailer di Game Informer, invitandovi a rimanere sintonizzati e ricordandovi che FINAL FANTASY XV è atteso su Playstation 4 e Xbox One per il 30 settembre.

Fonte: PlayStation Access via Gearnuke, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games