Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Introdotte le squadre delle scuole medie

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Introdotte le squadre delle scuole medie

Un aggiornamento del sito ufficiale di Captain Tsubasa: Rise of New Champions ci ha rivelato quali saranno le squadre del torneo delle scuole medie che troveremo nel gioco, dove alcune di queste verranno proposte proprio durante la modalità storia Tsubasa Episode.

Se fino a poco tempo fa il sito ci presentava solo le schede di Nankatsu e Toho, stessi team offerti anche nell’unica demo giocabile, oggi si aggiungono:

  • Furano SC di Hikaru Matsuyama
  • Musashi FC di Jun Misugi
  • Otomo di Shun Nitta, Hanji Urabe, Takeshi Kishida, Masao Nakayama e Koji Nishio
  • Azuma SC di Makoto Soda
  • Hanawa SC di Masao e Kazuo Tachibana
  • Hirado FC di Hiroshi Jito e Mitsuru Sano
  • Meiwa FC di Noboru Sawaki e Kuniaki Narita
  • Minamiuwa FC di Tetsuo Ishida e Kazuto Takei

Dal momento che lo Tsubasa Episode ci metterà nei panni di Tsubasa Ozora, capitano della Nankatsu, è alquanto curioso vedere che in questa lista ci siano squadre come Meiwa e Minamiuwa, che nell’arco narrativo del torneo delle medie non hanno affrontato il team del protagonista, ma sono state eliminate dalla competizione rispettivamente da Toho e Furano.

Al momento non sappiamo che ruolo avranno queste due nel gioco, se faranno parte di quei cambiamenti originali in cui la storia potrebbe variare, se ci verrà data la possibilità di controllare anche altri team durante il torneo, o se semplicemente verranno inserite solo per l’uso nelle modalità secondarie, tipo una Versus Mode che di certo non mancherà.

Restiamo in attesa di scoprire ulteriori novità sul gioco!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*