FREEDOM WARS: trailer di introduzione alla storia

freedom wars cover characters

Sony Computer Entertainment Japan diffonde in rete un nuovo trailer per FREEDOM WARS, la nuova IP esclusiva per PlayStation Vita sviluppata in collaborazione con Shift e Dimps.

FREEDOM WARS è ambientato in un futuro prossimo, dove il mondo è diventato invivibile, se non all’interno di città chiamate Panopticon. A causa di una notevole carenza di risorse e di un ambiente di vita non proprio gradevole, queste città hanno iniziato a dichiararsi guerra l’un l’altra. Allo scopo di controllare ogni cittadino, ogni essere umano nasce con addosso una condanna di un milione di anni.

Nello story trailer di seguito potrete ritrovare personaggi come Natalia “9” Woo, Uwe “Sakamoto” Cabrera e Mattias “Leo” Bruno, già introdotti negli scorsi mesi nei precedenti articoli sul gioco; vengono inoltre introdotti due nuovi personaggi:

  • Beatrice “Lily” Anastasi (con la voce di Eriko Nakamura) – Una donna misteriosa, imprigionata nelle profondità di Panopticon. Dopo essere stata soccorsa dal protagonista, inizierà ad agire in coppia con lui in veste di criminale.
  • Abel “Strafe” Barth (con la voce di Junichi Suwabe) – L’Horay Party è il gruppo rivale di quello protagonista, e questo Abel è in qualche modo il loro leader. Si proclama essere uno dei migliori criminali del mondo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games