The Caligula Effect: Overdose – Theme song e copertina ufficiale

The Caligula Effect: Overdose

Novità in casa FuRyu, che oggi torna a parlarci senza indugi del suo The Caligula Effect: Overdose, l’atteso remake per PlayStation 4 del titolo sviluppato nel 2016 per PlayStation Vita e che ha destato le perplessità del pubblico date le profonde limitazioni del sistema di gioco.

Pur non potendo contare su nuove informazioni sul sistema di gioco o l’interfaccia, vi segnaliamo in merito questo articolo dove la casa di sviluppo ha mostrato lo stato dei lavori in un apposito trailer insieme alla versione animata prevista per il mese di aprile, oggi possiamo contare su un buon approfondimento sulla theme song che rappresenterà il nostro primo contatto con il mondo di Mobius. Tale brano prende il nome di Cradle, trovando in Shota Horie il ruolo di compositore e scrittore affidando invece a RePLiCA il compito di trasmettere attraverso la voce le emozioni contenute nel testo. Tale gruppo composto per l’occasione vede la collaborazione tra Eriko NakamuraEmi NittaYuka OtsuboHimika Akaneya, rispettivamente le voci dietro Mirei, Sweet-PThornKuchinashi. Se la memoria non vi inganna RePLiCA era dietro idolatry, la theme principale di The Caligula Effect su PlayStation Vita, segnando anche in questo caso il detto squadra che vince non si cambia.

The Caligula Effect: Overdose è atteso per il 17 maggio in Giappone come esclusiva PlayStation 4. Potete trovare al termine dell’articolo la copertina ufficiale per la versione fisica del gioco.

The Caligula Effect: Overdose – Cradle

The Caligula Effect: Overdose – Box art

Fonte: FuRyu via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games